FRAME

Molleggio con il bordo più rigido rispetto al resto della struttura. Questa tecnologia
permette di avere il bordo rinforzato senza togliere accoglienza al materasso.

Frame

Il “Frame” è il pocket (800 molle) con il bordo più rigido rispetto al resto della struttura. La nostra tecnologia innovativa ci permette di costruire il bordo rinforzato, senza togliere ergonomicità ed accoglienza al molleggio tradizionale. Realizzabile per sistema pocket, permette di ottenere un ottimo materasso anche senza il sistema di boxatura, andando così a risparmiare sui costi dei materiali, quali colla e poliuretani: in questo modo le molle lungo i bordi permettono di ottenere una portanza nettamente superiore rispetto al classico sistema in schiuma, una risposta reattiva ai movimenti del corpo umano ed una freschezza che il sistema di boxatura non è in grado di offrire. Il materasso risulterà completamente traspirante garantendo un alto livello di igiene. Disponibile nella versione “PLUS” con la presenza di due strati di tessuto polipropilenico antiallergico da 100 gr/mq incollati sui piani d’appoggio e con PIATTINA PERIMETRALE, una struttura in acciaio legato al cromo silicio che permette di ottenere maggiore portanza sul bordo del materasso senza perdere elasticità.

Altezza molleggio: 14-18-20 cm
Diametro filo: 1,7-1,8-1,9-2,0-2,2 mm
Tessuto Plus: Needle Punch 100 gr/mq

Portanza

Le molle presenti sul perimetro permettono di ottenere una portanza nettamente superiore al sistema in schiuma tradizionalmente utilizzato.

Risposta reattiva

I movimenti del corpo umano con questa nuova tecnologia sono accompagnati della forza elastica di ogni singola molla.

Freschezza

Le molle a contatto con il corpo umano offrono una freschezza superiore rispetto alla schiuma ed al sistema classico di boxatura.

Igiene

Si riduce drasticamente la sudorazione del corpo umano a contatto con le molle insacchettate.