Il materasso di qualità è un materasso a molle. Questo testimoniano i più importanti studi di settore, mettendo in evidenza la straordinaria performance registrata da questo prodotto su differenti range di taglia e peso.
Il sostegno di una struttura elastica come il molleggio “bonnel” o del più avanzato “pocket” a zone differenziate assicura la portanza necessaria per adeguarsi alle diverse posture assunte dal corpo e permette un ricambio dʼaria che altri materassi non garantiscono, evitando così il formarsi di muffe ed umidità.
La qualità dei materiali certificata, il vantaggio anatomico di tenere sempre la spina dorsale in posizione corretta dormendo o riposando, è il perché della scelta di un materasso a molle. Il materasso a molle ideale è quello capace di accogliere il corpo, accompagnando il ritmo naturale dei suoi movimenti, un risultato questo che può essere raggiunto solo grazie allʼimpiego di materiali di assoluta eccellenza.
Il Gruppo Antecon ha perciò studiato unʼamplissima gamma di molle che grazie alla loro varietà, rappresentano un passaggio obbligato nel percorso di creazione del materasso ideale.
Il nostro benessere è la cosa più importante e dormire bene ci aiuta a vivere una vita più sana.
img-benessere